Skip to main content

Errelle è lieta di annunciare ai propri clienti e prospect, l’inizio di un ciclo di giornate formative denominato CALDERA SCHOOL.

A partire dal 25 Giugno inizierà il nuovo evento formativo dedicato al famoso RIP Caldera.

L’evento formativo, totalmente gratuito, si terrà sia in presenza presso il nostro shoow-room di Grugliasco, sia in digitale con un webinar online.

Il ciclo formativo prevede tre macro aree, nel primo appuntamento verranno esplorate tutte le funzioni essenziali di Caldera; dalla configurazione del sistema, apertura file, una panoramica completa su tutte le funzionalità essenziali fino al print&cut.

Il secondo evento riguarderà il color management: creazione e gestione dei profili colore, linearizzazione con l’uso di spettrofotometro.

Nell’ultimo incontro verranno approfondite tematiche verticali, come la gestione della stampa sublimatica, il modulo per la normalizzazione dei dati in formato xml Nexio, le soluzioni per il mondo tessile e industriale.

Che siate dei neofiti o degli utenti esperti di Caldera, non perdetevi questi importanti appuntamenti.

 

 

Per prenotare la tua partecipazione, sia in presenza che via webinar, scrivici alla mail: info@errelle.info , oppure chiamaci al 392 2480204.

 

 

 

 

 

Apri chat
1
Supporto
Errelle Digital
Ciao. Possiamo aiutarti?