Skip to main content

Vi aspettiamo al PTE con le nostre ultime novità, vediamo quali sono:

Partiamo dalla nuova stampante di casa Mutoh-STS per la stampa DTF rivolta al mercato garment .
Il Direct-to-film è una tecnologia che consiste nella stampa inkjet su pellicole PET (polietilene) pretrattate e nel successivo trasferimento con pressa a caldo su capi di abbigliamento e altro.
Il prodotto finale resiste a oltre 50 lavaggi.


Il fattore principale che rende questo processo così diffuso e apprezzato è la possibilità di stampare su quasi ogni tipo di tessuto.
Mentre il Direct-to-garment (DTG tecnologia concorrente al DTF) consente di stampare soltanto su un tipo di materiale , il cotone, la tecnologia DTF offre una versatilità strategica, quindi anche un vantaggio prettamente commerciale, permettendo di stampare con ottima qualità su poliestere, rayon, cotone, seta, pelle e anche su materiali rigidi

 

Altra novità interessante è la stampante XLED UV 6090 Pro con i nuovi materiali per la stampa DTF UV.
La stampa DTF UV è il modo per trasferire l’inchiostro UV di quadricromia o esacromia, più bianco e vernice su forme e materiali speciali che non sono adatti per la stampa diretta con inchiostro UV.


Come funziona questa tecnologia?

1 Si utilizza la stampante XLED 6090 Pro UV per su idonea pellicola già con la colla

2 Laminare il film stampato con un laminatore o calandra e uno specifico film applicatore

3 Tagliare il riquadro che interessa, rimuovere la pellicola di base, trasferire l’immagine stampata sulla superficie del prodotto da decorare.

Non avrete più limiti per le dimensioni o le superfici da decorare, utilizzabile direttamente con gli inchiostri Nutec-Digital in dotazione di serie sulla nostra stampante.
Grande versatilità di utilizzo e bassi costi di gestione.
Richiedi tutte le informazioni ai nostri consulenti tecnici.
A breve su richiesta invieremo un kit di pellicole di test.

 

Per quanto riguarda invece la gamma Signracer UV HD, di cui Errelle è distributore esclusivo per il mercato italiano, il focus si estende alla stampa materica, ovvero la possibilità di realizzare stampe di texture che simulano la superficie reale su supporti tradizionali, con effetti 3D che rendono vive le stampe anche al tatto.


Con le nuove stampanti industriali di casa Signracer, diventa così facile riprodurre la venatura di un pannello di rovere su una lastra di composito di alluminio, oppure simulare l’effetto della corteccia di una betulla su una carta da parati.
L’adozione delle tre file di testine permette di mantenere elevati volumi di produzione, anche nelle applicazioni che richiedono un maggiore uso dei colori speciali, come appunto il bianco o il varnish.
L’effetto WOW ancora una volta è garantito, grazie anche al sapiente uso da parte del nostro team tecnico , del Rip Caldera.

Vi aspettiamo al padiglione 18 Stand B50

Vieni a trovarci?  Vuoi un biglietto gratuito?

ti basta mandare una mail a info@errelle.info per ricevere il tuo ticket

oppure chiamaci

011 4119225

Apri chat
1
Supporto
Errelle Digital
Ciao. Possiamo aiutarti?