Skip to main content

In occasione di un corso di formazione tenuto a supporto del team tecnico di Errelle Srl, dedicato alle ultime novità di Caldera, Luigi Ostani, Area Sales Manager Italy & Balkans dell’azienda che sviluppa software per il mercato del printing, ha consegnato a Luca Pallo, CTO e fondatore di Errelle, l’ambito riconoscimento come migliore performance di vendita in Italia per il 2021.

“Il 2021 è stato un anno ricco di eventi: – afferma Luigi Ostani – ringraziamo Errelle e tutti i nostri partner commerciali per la loro dedizione nel rendere Caldera una delle soluzioni più popolari nel mercato della stampa digitale. Siamo orgogliosi di avere premiato l’azienda torinese che si è distinta tra 34 rivenditori di diversi Paesi per la qualità dei loro servizi”.

Il Caldera’s Dealer Award premia ogni anno i propri rivenditori a livello globale secondo quattro categorie: Miglior Performance di vendita, Miglior nuovo concessionario, Miglior servizio e supporto e infine Miglior concessionario PrimeCenter.

“Con l’intento di replicare ancora questi risultati, grazie anche al know-how che abbiamo acquisito durante le giornate di training al nome dello staff Errelle ringrazio Ostani e tutto il team Caldera per il prezioso supporto fornito in quest’anno di rilancio post pandemia” commenta Luca Pallo che estende i ringraziamento anche a tutti i clienti che hanno scelto le soluzioni software di Caldera per la stampa e il taglio in grande formato.

Tutte le ultime soluzioni di Caldera sono a disposizione nello showroom di Errelle per demo personalizzate, test di stampa e generazione di profili colore.

 

Apri chat
1
Supporto
Errelle Digital
Ciao. Possiamo aiutarti?