Skip to main content

Grazie ai risultati raggiunti nell’anno appena concluso, Errelle ha avuto l’onore di una sorpresa inaspettata.

Jingwei Systemtechnik Ltd, l’azienda del distretto di Ningbo nella provincia dello Zhejiang, produttrice dei piani da taglio a marchio JWEI, ha infatti insignito Errelle del titolo di  “Platinum reseller” per l’anno 2021.

L’anno appena trascorso, grazie anche agli incentivi di Transizione 4.0, ha visto Errelle portare a termine l’installazione di oltre 20 unità dei plotter da taglio JWEI, nonostante le problematiche legate alla carenza di componentistica e alla difficoltà nei trasporti dall’Asia verso l’Europa, grazie ad una attenta pianificazione degli ordini e al successo riscontrato sul mercato delle prime unità installate si è potuto raggiungere risultati così importanti.

Un altro dei fattori importanti di questo successo è indubbiamente l’ampia gamma di modelli a portafoglio, sia in termini di misure del piano di taglio che degli accessori che possono essere installati.

Ci teniamo a ricordare i numerosi campi di applicazione dove è possibile impiegare i plotter di Jwei, che vanno dalle arti grafiche, ai settori industriali come l’automotive, i compositi, il tessile, la pelle per arrivare al packaging.

 

 

Vi aspettiamo nel nostro demo center per provare la gamma JWEI e provare tutti gli accessori disponibili.

 

 

Apri chat
1
Supporto
Errelle Digital
Ciao. Possiamo aiutarti?