Skip to main content

Un evento da non perdere

Inkjet Forum 2021 (parte dello storico evento Digital Printing Forum) è un progetto che accompagna il mercato nel secondo semestre dell’anno e offre contenuti e risorse indipendenti per aiutare le aziende a valutare in che modo l’adozione di tecnologie inkjet può aumentare il loro potenziale di crescita e competitività e ottimizzare la loro produzione.

L’evento si terrà presso

Grand Hotel Villa Torretta
Via Milanese 3, 20099 Sesto San Giovanni

Dopo mesi così difficili, l’Inkjet Forum vuole essere un evento di sistema, un’occasione unica per avvicinarsi in profondità a tutta la filiera della nostra industria, sondare nuove strade di business, valutare investimenti nell’innovazione, confrontare esperienze e toccare con mano applicazioni di stampa che impattano tutta la sfera di comunicazione con il consumatore.

Un format nuovo, con un grande convegno in presenza, a disposizione degli stampatori per analizzare i grandi trend che impattano il printing e che è importante conoscere in preparazione a possibili scelte di acquisto.

Anche in vista della prossima Print4All prevista nel maggio 2022.

L’Inkjet Forum è dedicato ai new customer, quegli stampatori che non hanno ancora macchine da stampa digitali e stanno considerando l’acquisto. L’evento è comunque esteso agli operatori delle aziende grafiche italiane, piccole, medie e grandi che abbiano interesse a aggiornarsi sulle tecnologie di stampa digitale, la loro evoluzione e le applicazioni più innovative. Infine coinvolge anche i buyer di stampa, gli editori, le agenzie di pubblicità, comunicazione e direct, i responsabili marketing di importanti società dell’industria, commercio e servizi che abbiano interesse a capire le novità oggi possibili per comunicare il proprio brand o il proprio prodotto.

 

Inoltre:

Dalle ore 18.30, nella medesima location, si terrà PRINT Re: PARTY, una serata, organizzata da Innovative Press e Stratego Group, a base di street food, buona musica dal vivo e giochi rigorosamente anni ’80, il cui ricavato sarà sarà devoluto a favore di Borse di Studio per studenti delle scuole grafiche.

 

Registratevi sul sito dell’evento:

Inkjet Forum (digitalprintingforum.it)

 

 

Apri chat
1
Supporto
Errelle Digital
Ciao. Possiamo aiutarti?