Skip to main content

Il team Errelle anche ad Agosto non si è mai fermato, ci ripresentiamo così a Settembre con il nostro Demo Center completamente rinnovato.

Oltre ad aver rinnovato gli ambienti stiamo ultimando in questi giorni l’installazione di nuove stampanti e nuovi plotter da taglio.

Nel nuovo allestimento saranno a disposizione dei clienti per i prossimi mesi nuove stampanti industriali della linea Signracer HD UV, nel dettaglio:

una Ibrida 1600H UV da 160 cm, cavallo di battaglia dell’azienda elvetica, equipaggiata con doppia fila di teste Ricoh Gen5

una Flatbed 2512 UV, anch’essa equipaggiata con due file di teste Ricoh e nuovo firmware per la stampa su oggetti non planari

e ancora una Hydrospeed + per la stampa Water Base e una Tex3200+ per la stampa a sublimazione”.

In Errelle non si è lavorato solo sulle nuove stampanti, sono in allestimento anche alcuni modelli di plotter da taglio Jwei, sia in configurazione E-Cutter che J-Cutter, con due o tre moduli porta utensile, per una più ampia gamma di applicazioni.

 

Ma le novità non finiscono qua e per l’Autunno, in Errelle, sono previsti nuovi arrivi di modelli Xled Pro, sia in formato 6090 che in formati più grandi e nuova configurazione di teste di stampa.

 

Oltre a tutte queste novità, ci sarà un’anteprima assoluta per l’Italia nel settore del packaging in arrivo per l’inizio dell’autunno, ma su questa novità al momento non sveliamo ancora nulla.

 

Errelle Srl

ONE STEP AHEAD

Stay Tuned!!

 

Apri chat
1
Supporto
Errelle Digital
Ciao. Possiamo aiutarti?