Skip to main content

Investire in una doppia soluzione di stampa e taglio offre alla tua azienda alcuni chiari vantaggi rispetto ai sistemi a dispositivo singolo disponibili sul mercato:

 

  • Scontornatura e stampa simultanea sui due dispositivi per tutto il tempo necessario.
  • Utilizzando il nostro software Caldera appositamente sviluppato, puoi creare, eseguire il RIP, stampare, tagliare, scontornare e stampare e tagliare da un’unica applicazione software.
  • Stampanti e plotter da taglio hanno diversi cicli di vita economici. Il ciclo di vita medio di una stampante è di 3-5 anni, per un plotter da taglio arriva fino a 10 anni. Le soluzioni a doppio dispositivo hanno un significato economico!
  • Flusso di lavoro migliorato – adesivi ed etichette stampati su supporti autoadesivi devono asciugare per evitare il restringimento. Con una soluzione a doppio dispositivo, ciò non rappresenta un problema: vai avanti con la stampa di un altro lavoro mentre quello precedente si sta asciugando. Non lasciare che una fase del lavoro ne rallenti un’altra. Produttività incrementata!
  • Cosa accade se per caso uno dei tuoi dispositivi ha bisogno di un nuovo componente o diventa difettoso? Con un sistema a dispositivo singolo, la tua azienda si ferma. Con un sistema a dispositivo doppio, potrai continuare con i lavori adatti per il tuo dispositivo ancora attivo. Ancora produttività incrementata!
  • Hai solo giorni in cui devi solo stampare? Ancora una volta, un sistema a dispositivo doppio ti offre un chiaro vantaggio. Scegli una stampante Mutoh che ritieni possa coprire tutte le tue attività aziendali e otterrai la massima flessibilità nel caso in cui le tue esigenze e le richieste dei clienti cambiassero.

Che la tua scelta ricada su una tecnologia di stampa Ecosolvent oppure UV , oggi in Errelle puoi acquistare la tua soluzione Print&Cut ad un prezzo molto vantaggioso, in abbinamento alla nuova gamma di plotter da taglio Summa S One, avrai prestazioni di livello elevato e sostenibili economicamente, oltre alla garanzia di due brand di fama mondiale e l’assistenza tecnica diretta del team Errelle.

Mutoh Mark II

Stampante UV Mark II Roll to roll

  • MUTOH XpertJet 1682SR

  • MUTOH XpertJet 1641SR

Le stampanti MUTOH 1641Sr e 1682SR per applicazioni per cartellonistica e display
  • NUOVO

    Summa S One

Nuova famiglia di plotter Summa S One dal 60 cm al 160 cm
Apri chat
1
Supporto
Errelle Digital
Ciao. Possiamo aiutarti?