Skip to main content

NUtec introduce a portafoglio il nuovo  inchiostro polimerizzabile UV  Quartz Q50-RTR2.

Il Quartz Q50-RTR2 è un inchiostro a basso odore, roll-to-roll sviluppato per la polimerizzazione con vapori di mercurio convenzionali e lampade UV a LED. La formulazione è adatta per la stampa ad alta velocità e presenta una gamma di colori ad alta densità per immagini luminose e vivide.

Quest’ultima offerta di NUtec Digital Ink è progettata per la compatibilità con un’ampia gamma di tipi di teste di stampa: Fujifilm® Dimatix®, Konica Minolta®, Xaar®, ToshibaTec®, Ricoh® e Seiko® ed è confezionata in comode bottiglie da 5 litri.

Quartz Q50-RTR2 è un inchiostro uv-curable roll-to-roll economico progettato per un gran numero di applicazioni su adesivi e materiali flessibili.

“Come per tutti i nostri inchiostri flessibili UV, quartz Q50-RTR2 è privo di NVC e conforme ai più recenti standard normativi, offrendo al contempo una soluzione conveniente per i clienti che cercano un inchiostro roll-to-roll per le loro stampanti UV ad alta velocità”, afferma Neil Green, Sales and Marketing Director, NUtec Digital Ink.

A condizione che gli inchiostri siano utilizzati in applicazioni standard utilizzando substrati adatti, le immagini stampate dureranno fino a 2 anni. Come tutti i prodotti NUtec, l’inchiostro Quartz Q50-RTR2 è supportato dalla garanzia IDS (Ink Delivery System) di NUtec Digital.

Apri chat
1
Supporto
Errelle Digital
Ciao. Possiamo aiutarti?