Skip to main content

Con l’introduzione a portafoglio della nuova gamma di piani da taglio di Jwei, Errelle allarga il campo di applicazioni Industrial già presidiato con le stampanti SIGNRACER HB e V Series.

In particolare, le ultime installazioni di JWEI vedono impegnate le macchine per il taglio di tessuti secchi o pre-impregnati in fibre di carbonio, aramidiche (Kevlar) e di vetro, espansi e pannelli a nido d’ape.

Materiali che sono in grado di garantire proprietà meccaniche elevatissime e massa volumica decisamente bassa, quindi ideali per applicazione nei campi auto, navale, energie alternative, sportivo, medicale, aerospaziale, attrezzature da difesa, moda.

Per il taglio dei materiali compositi JWEI propone alcune soluzioni innovative quali: l’Electric Rotary Tool per il taglio veloce ed accurato dei pre-impregnati e per il taglio efficiente di tessuti a base aramidica.

I test effettuati con i numerosi clienti hanno evidenziato i notevoli benefici dei nuovi tools, insieme ovviamente ai tools tradizionali e alle soluzioni software CAD/CAM già presenti nella dotazione base dei plotter JWEI.

Ovviamente come tutta la gamma Errelle, anche JWEI è integrata nella piattaforma 4.0 sviluppata con Dynamicsoft, per usufruire degli incentivi messi a disposizione dal MISE per la transizione 4.0.

JWEI Cutting table for carbon fiber prepregs fiberglassses show – YouTube

JWEI CB03II Digital Flatbed Cutters for carbon fiber prepreg application – YouTube

 

Prenotate la Vs demo

info@errelle.info

www.errelle-digital.com

whatsapp: 392 3133936

Apri chat
1
Supporto
Errelle Digital
Ciao. Possiamo aiutarti?