Skip to main content

La certificazione GREENGUARD Gold garantisce che gli inchiostri utilizzati sulle stampanti industriali SIGNRACER siano a basse emissioni chimiche, diminuendo i livelli di emissione di sostanze nocive.

Questo programma stabilisce le linee guida più rigorose per le emissioni totali di VOC. I prodotti certificati Greenguard Gold emettono sostanza volatili minime. Da scheda tecnica, fornita dal produttore, gli inchiostri SIGNRACER sono completamente esenti da sostanze volatili organiche, con la certificazione GREENGUARD GOLD sono adatti per utilizzi in ambienti educativi e ludici che devono rispettare severi standard normativi.

La combinazione di tecnologie di stampa e di inchiostri combinata con un ampio know-how di processo rende Errelle Srl il partner ideale per i clienti industriali. Le serie di inchiostri SIGNRACER IN sono dedicate alla produzione in settori che richiedono una forte adesione dell’inchiostro su materiali impegnativi come metalli, vetro, acrilici, policarbonati, MDF e molti altri.

Apri chat
1
Supporto
Errelle Digital
Ciao. Possiamo aiutarti?