Skip to main content

Promozioni in corso sulla gamma Signracer TEX.

L’affidabilità Signracer declinata per la stampa a sublimazione, Signracer TEX 3200+.

La stampa sublimatica,  per le sue caratteristiche green ed economicità di realizzazione, si presenta come la più idonea  per la stampa digitale dei tessuti. In particolare i campi di applicazione della stampa digitale grande formato a sublimazione sono:

MODA:

Con le stampanti Signracer TEX si riducono i tempi necessari per la campionatura e il color matching. Potrete stampare i tessuti per i vostri capi, borse e molti altri accessori, nella quantità che vi serve, senza sprechi e con colori brillanti e vivaci.

 

Tessuti per arredamento di interni

Con le stampanti Signracer TEX potrete stampare i tessuti per l’interior design, dalle tende alle tovaglie, cuscini, coperture per divani e moltissimi altri accessori. Dalle piccole alle grandi quantità sarete sempre competitivi, riducendo i tempi di time to market per ogni tipologia di prodotto

 

Abbigliamento sportivo

Le stampanti Signracer TEX permettono di creare divise sportive personalizzate con i nomi, i numeri, e anche testi o immagini per tutti gli sponsor.

Promozioni in corso:

Su tutta la gamma SIGNRACER TEX a stock, fino al 31/5/2022 potete risparmiare fino al 70%, grazie agli incentivi della transizione 4.0, ai fondi della nuova  legge Sabatini e allo sconto promozionale di ERRELLE S.r.l.

Inoltre possiamo darvi la necessaria consulenza per accedere ai contributi a fondo perduto, qualora esistessero le condizioni, dei bandi ISI-Inail per miglioramenti tecnologici rivolti alla sicurezza dell’ambiente di lavoro e al miglioramento dell’impatto ambientale della vostra azienda.

 

SIGNRACER TEX 3200+

 

Testine di stampa:

Kyocera KJ4B
4 Print Heads
Drop Size 5/7/12 pl

Media:

Transfer paper & Polyester textiles
Max. Media Width 3350 mm
Media Thickness Maximum 2 mm

Velocità:

Draft Mode 360 m2/h
Production Mode 240 m2/h
Quality Mode 180 m2/h

 

Apri chat
1
Supporto
Errelle Digital
Ciao. Possiamo aiutarti?