Skip to main content

La gamma dei plotter da taglio JWEI in grande formato, commercializzati da Errelle Srl, si amplia con la nuova CB03II-2516-RM,

Il plotter da taglio piano in formato 1600×2500, completamente automatico nelle funzionalità di carico e scarico del materiale.

 

Nella nuova CB03II-2516-RM, le novità tecnologiche sono molte e tutte orientate ad aumentare notevolmente il livello di automazione durante la produzione.

 

La CB03II-2516-RM permette infatti, oltre al caricamento e scaricamento automatico dei fogli da tagliare, di avere la funzione di Back Scan, per leggere i QR code o i crocini di taglio anche sul retro del foglio, la gestione appunto dei QR-code con la precisione di lettura del nuovo sistema CCD permette di avere una velocità elevata nel riconoscimento del lavoro da eseguire, in aggiunta alle nuove funzioni automatiche integrate nel software e alla testa multiutensile, permettono al nuovo plotter di collocarsi non solo nelle piccole produzioni ma bensì anche nei reparti dove sono richiesti carichi di lavoro importanti.

Ovviamente tutte le nuove funzionalità sono accompagnate dalla, ormai consolidata, affidabilità dei sistemi JWEI.

 

Non meno importante l’aspetto del costo, il prezzo del sistema completo vi stupirà, contattateci per una demo personalizzata e una quotazione dedicata:

info@errelle.info

Guarda il video:👇👇👇👇👇👇👇👇

Apri chat
1
Supporto
Errelle Digital
Ciao. Possiamo aiutarti?