Skip to main content

NUtec, produttore di inchiostri digitali, introduce importanti novità nella sua gamma di inchiostri sublimatici a base d’acqua con l’ultima aggiunta di opzioni fluorescenti. I clienti possono ora sperimentare una tavolozza di colori più ampia e brillante nell’offerta water based Acquamarine dell’azienda con l’aggiunta di giallo fluorescente e rosa fluorescente.

 

L’inchiostro Aquamarine AQ10-DST-HC è una gamma di sublimazione del colore sviluppata per l’uso su testine di stampa Epson® DX4, DX5, DX6, DX7, 5113, PrecisionCore TFP, XP600 ed EPS3200 ed è ottimizzata per la stampa transfer su carta transfer patinata e non patinata.

 

Il colore ad alta densità riduce il consumo di inchiostro con velocità di stampa più elevate per una maggiore produttività e immagini vivaci, mantenendo bassi i costi e aumentando la produttività. Le applicazioni consigliate includono abbigliamento sportivo, tessuti per arredamento d’interni, arti grafiche e soft signage utilizzando substrati con un contenuto di poliestere minimo del 60%.

Neil Green, direttore vendite e marketing di NUtec, dice: “Stiamo assistendo a un aumento esponenziale della domanda di stampa tessile digitale poiché le aziende cercano modi più sostenibili e che riducono gli sprechi per fare affari in futuro. Il passaggio dalla stampa tradizionale a quella digitale nell’industria tessile consente test rapidi su piccoli campioni, tirature brevi con tempi di consegna rapidi e minore accumulo di scorte nei magazzini. Questo è preferito nel settore della moda e dell’arredamento di interni in quanto si tradurrà in una riduzione generale degli sprechi, mentre il tempo di commercializzazione è ridotto. Questa tendenza è incoraggiante per NUtec poiché scegliamo di investire in nuovi prodotti e innovazioni per questo settore, l’ultima delle quali è la nostra offerta di inchiostri speciali fluorescenti “.

 

Apri chat
1
Supporto
Errelle Digital
Ciao. Possiamo aiutarti?