La green economy è un modello di sviluppo economico che valuta un’attività produttiva non solo in base ai benefici derivanti dalla crescita, ma anche dal suo impatto ambientale. Lo sviluppo sostenibile, infatti, lega la tutela delle risorse umane alla dimensione economica, sociale e istituzionale per soddisfare i bisogni delle generazioni attuali ed evitare di compromettere la capacità di quelle future di soddisfare le proprie. Proprio sotto la spinta Eco-friendly Errelle ha ripreso in questi giorni le consegne, dopo le feste di fine anno, della sua gamma WATER BASED.

Signracer Hydrospeed e Signracer TEX, le note stampanti industriali di casa Errelle, sono molto apprezzate dal mercato non solo per l’elevata produttività e l’ottima resa cromatica, ma anche perché strizzano l’occhio all’ecologia.

 

Gli inchiostri water based di Signracer prodotti da Nutec-Digital, detti anche base acqua, hanno una resa molto brillante e lucida grazie all’impiego dell’acqua come solvente principale, in cui vengono immersi i pigmenti e i componenti dell’inchiostro.

Il futuro deve essere sostenibile anche per le imprese. I consumatori sono sempre più consapevoli del cambiamento climatico e scelgono prodotti con il minor impatto ambientale. Essere green non si limita al tempo libero ma è uno stile di vita indispensabile per avere un futuro migliore, per tutti.

Apri chat
1
Supporto
Errelle Digital
Ciao. Possiamo aiutarti?