Skip to main content

Ruby R10-HYB è un inchiostro UV ibrido per uso generico, progettato per applicazioni rigide e roll-to-roll ed è ottimizzato per lampade UV a LED.

Ruby R10-HYB offre un’impressionante flessibilità per le applicazioni roll-to-roll, fornendo al contempo un’eccellente adesione su un’ampia varietà di substrati rigidi.

L’R10-HYB è un inchiostro ibrido che colma il divario tra inchiostro rigido e roll-to-roll, offrendo la comodità di entrambi in un unico prodotto

L’R10-HYB è l’inchiostro ideale per applicazioni dove è richiesta sia elevata qualità di stampa che alti volumi produttivi.
Questa formulazione è progettata per la compatibilità tra un’ampia gamma di tipi di supporti e presenta un gamut superiore per una gamma cromatica più luminosa e vivida

A condizione che gli inchiostri siano utilizzati in applicazioni regolari, utilizzando substrati adatti, le immagini stampate dureranno fino a 24 mesi.

Compatibile con testine Epson® DX4™, DX5™, DX6™, DX7™, I3200-U1™ & XP600

Disponibile in bottiglie da 0.5L oppure cartucce da 220ml & 500ml

Come tutta la gamma di inchiostri UV Nutec Digital, anche l’R10-Hyb è esente da composti volatili organici, per un utilizzo responsabile e attento all’ambiente di lavoro.

 

 

Apri chat
1
Supporto
Errelle Digital
Ciao. Possiamo aiutarti?