Skip to main content

Sono settimane intense nello Showroom di Errelle, con l’arrivo delle nuove Signracer a 3 file di teste, sia ibride che Flatbed, molti clienti e prospect, stanno provando i numerosi campi di applicazione di queste nuove stampanti industriali.

In particolare, il focus è sulla stampa materica, ovvero la possibilità di realizzare stampe di texture che simulano la superficie reale su supporti tradizionali, con effetti 3D che rendono vive le stampe anche al tatto.

Stampa con effetto legno su pannello di Alucobond

Con le nuove stampanti industriali di casa Signracer, diventa così facile riprodurre la venatura di un pannello di rovere su una lastra di composito di alluminio, oppure simulare l’effetto della corteccia di una betulla su una carta da parati.

L’adozione delle tre file di testine permette di mantenere elevati volumi di produzione, anche nelle applicazioni che richiedono un maggiore uso dei colori speciali, come appunto il bianco o il varnish.

L’effetto WOW ancora una volta è garantito, grazie anche al sapiente uso da parte del nostro team tecnico , del Rip Caldera.

Signracer Hybrid 1600 H showroom Errelle

Prenotate la vostra demo personalizzata, portateci i vostri materiali e le vostre idee creative e li vedrete trasformare in realtà!!

 

Apri chat
1
Supporto
Errelle Digital
Ciao. Possiamo aiutarti?