Skip to main content

In occasione dell’ultimo Open Friday, alcuni clienti hanno potuto vedere al lavoro nel nostro showroom la nuova Signracer 3200 RTR Turbo.

Equipaggiata con testine Kyocera, la nuova roll-to-roll di casa Signracer raggiunge una produttività eccezionale, sfiorando i 200 mq/h su una luce di stampa di 320 cm.

La nuova Signracer rappresenta la scelta migliore nella produzione intensiva del banner, dei retroilluminabili, dei teloni per camion, delle carte da parati anche con effetto materico.

Alta produttività con bassissimi costi di gestione grazie all’impiego degli inchiostri UV di Signracer prodotti da Nutec-digital.

Oltre ad essere assolutamente economici sul mercato gli inchiostri della nostra signracer sono NVC Free e VOC Free, perchè noi abbiamo a cuore davvero l’ambiente.

Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche principali della 3200 RTR Turbo

  • Kyocera KJ4A industrial: 5 – 10  print heads
  • Migliorate le performance del led con  16 W/cm2 per una maggiore velocità nel curing.
  • Motori lineari magnetici, progettati per elevate velocità di stampa, alta velocità del carrello, meno vibrazioni e maggiore durata.
  • Media width 3200 mm
  • Media thickness max. 2mm
  • Stampa su banners, retroilluminabili, wallpapers e moltissimi altri materiali in bobina

Venite a provarla nel nostro showroom durante i nostri OPEN FRIDAY o prenotate la vostra demo personalizzata, stamperemo i vostri files sui vostri materiali.

ERRELLE E SIGNRACER – ONE STEP AHEAD

Apri chat
1
Supporto
Errelle Digital
Ciao. Possiamo aiutarti?