Skip to main content

Sono disponibili da pochi giorni nel nostro  demo center le nuove stampanti UV Led di Signracer con configurazioni delle testine di stampa a 3 file.

La nuova configurazione a tripla fila con bianco e vernice consente la stampa simultanea e l’indurimento ritardato della vernice nelle aree desiderate con un modulo LED UV dedicato per effetti lucidi perfetti.

Il nuovo sviluppo del software consente a Signracer di stampare automaticamente lo stesso file o file diversi in un numero illimitato di strati uno sopra l’altro.

Per mantenere la massima precisione nella stampa 3D è necessario mantenere la testina di stampa a una distanza costante dal supporto. Ciò è ottenuto dalla regolazione automatizzata del carrello.

La nostra tecnologia consente ai clienti (per esempio industria dell’orologeria) di stampare effetti 3D con la massima precisione possibile, mantenendo la massima qualità dell’immagine a qualunque altezza.

Le soluzioni di stampa Signracer iniziano con un robusto chassis di livello industriale, realizzato per la produzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il telai progettati da Signracer vengono prodotti esternamente e consegnati alla nostra casa di produzione a Treviri, in Germania, per ulteriore assemblaggio e configurazione. Offriamo funzionalità speciali come ponti alti, che possono stampare fino a 25 cm di altezza o altre caratteristiche personalizzate. Ogni unità è assemblata con testine di stampa, LED, elettronica e caratteristiche opzionali secondo la richiesta del cliente. Il controllo di qualità finale include stampe rapporti di montaggio dettagliati (allineamenti) e di prova per tutte le funzioni della stampante.

 

Cosa aspetti a prenotare la tua demo personalizzata???

Scrivici a info@errelle.info oppure sulla chat Whatsapp di questa pagina.

 

Ti aspettiamo con tante altre novità

 

Apri chat
1
Supporto
Errelle Digital
Ciao. Possiamo aiutarti?